venerdì 24 giugno 2016

CIV: Luca Ottaviani verso il Mugello


Studia da grande Luca Ottaviani (600 Supersport, Team Sonic Pro Race) in proiezione dei round 3-4 CIV 2016 all'autodromo del Mugello (2-3 luglio). Le sincronie per l'appuntamento in terra toscana si affinano in un positivo giorno di test tra le curve del circuito iridato che forniscono preziose indicazioni cronometriche e tecniche al giovane centauro di Vallefoglia motorizzato Yamaha R6.
Viaggia parallelamente, inoltre, l'impegno di Ottaviani ed il suo staff al fianco della sezione di Pesaro dell'A.I.L.; dalla collaborazione con il suo partner personale Skuffio devoluti 300 euro a favore della ricerca e dell'assistenza domiciliare ai malati con patologie ematologiche.
Luca Ottaviani: "Test davvero positivo in completa sintonia di intenti con il Team Sonic Pro Race. Fortunatamente, a dispetto delle previsioni, il meteo non ha fatto brutti scherzi concedendoci una giornata piena di lavoro sul tracciato del Mugello. Sono contento dei rilevamenti cronometrici, delle migliorie tecniche e del chilometraggio effettuati tra le curve toscane in proiezione delle imminenti due tappe CIV 2016".

Gianluca Aluigi (Moto Club A.Benz, manager Ottaviani): "L'impegno che abbiamo assunto nei confronti della sezione pesarese dell'A.I.L. è qualcosa che ci sta particolarmente a cuore. L'iniziativa in sinergia con il brand Skuffio è soltanto una delle prime azioni concrete di raccolta fondi annunciate per la stagione agonistica 2016".