giovedì 10 marzo 2016

LOTUS IN MOSTRA E IN PISTA A MILANO AUTOCLASSICA

Lotus sarà protagonista in grande stile a Milano AutoClassica. Mentre prosegue la marcia di avvicinamento della Lotus Cup Italia alla prima gara del 2016, fissata ad Adria nel weekend del 23-24 Aprile, i motori sono già caldi e le Lotus Elise Cup PB-R saranno attive ben prima dell’appuntamento rodigino.

Dal 18 al 20 Marzo PB Racing e Elitcar porteranno a Milano AutoClassica 2016 una selezione di vetture di grande appeal. Nell’ampio standinterno, PB Racing esporrà al pubblico quattro modelli Lotus di prestigio, che i visitatori e gli appassionati potranno toccare con mano: fra lesupercar moderne stradali, a catturare l’attenzione saranno la nuova Evora 400 e l’Elise S Cup mentre una Elise Cup PB-R (il modello protagonista della Lotus Cup Italia) farà bella mostra di sè in versione “naked”, così da poter ammirare da vicino tecnologia e meccanica diquesta GT; infine, spazio anche all’heritage con una bellissima Lotus Eleven storica, una delle vetture che ha fatto la leggenda del marchio di Hethel. Per illustrare caratteristiche e novità del marchio Lotus Cars, sarà presente anche Stefano d’Aste, pilota ufficiale della casa inglese nonché Campione del Mondo WTCC Indipendents 2007.

Sei Lotus Elise Cup PB-R, invece, si sfideranno in una gara dedicata nella Classic Ciruit Arena, la pista esterna di Milano AutoClassica da oltre 1.400 metri dove venerdì 18 si svolgeranno prove libere e le prime eliminatorie, mentre nella giornata di sabato 19 sarà la volta delle semifinali e finali.

A Milano AutoClassica i visitatori avranno l’opportunità di ammirare anche una Evora 400, la Lotus più veloce e performante di sempre con le caratteristiche di una supercar che Elitcar di Magenta, concessionaria ufficiale Lotus per Milano e provincia, porta per il grande pubblico. Con un motore che esprime la potenza di 400 cv e una linea molto aggressiva la macchina si presta sia per un divertimento in pista che su strada.