mercoledì 9 settembre 2015

RECORD DI MARCHI PRESENTI A "AUTO E MOTO D'EPOCA 2015"



Mai così tante grandi Case automobilistiche hanno partecipato a "Auto e Moto d'Epoca", che si conferma come il più grande e importante Salone dell'auto in Italia. 
Ben 17 grandi Case automobilistiche hanno scelto Padova per le loro anteprime nazionali delle novità appena passate a Francoforte: Abarth, Alfa Romeo, Bentley, BMW, Citroen, DS, Infiniti, Jaguar, Land Rover, Maserati, Mercedes, McLaren, Pagani, Peugeot, Porsche, Tesla, Volvo.

Il riconoscimento che arriva dai produttori non è casuale. In un mercato sempre più sensibile all'emozione del mito e alla tradizione dei Marchi, che vede infatti ormai tutte le Case impegnate a lanciare restyling dei modelli che hanno fatto la loro storia, l'appuntamento della Fiera di Padova va a collimare perfettamente con le loro strategie.

Il Salone dove le novità e la storia compaiono assieme, risulta ideale per ribadire l'unicità di ogni singolo marchio. Oggi l'auto viene promossa a tutto tondo, quella nuova e quella storica sono due facce della stessa medaglia.

Una sinergia dove lo storico è elemento fondamentale per creare immagine e fidelizzazione sul nuovo, coltivando la passione dell'auto a livelli più profondi che non siano quelli della ricerca tecnologica, peraltro sempre più rapida e sbalorditiva.

Dopo trent'anni di successi costruiti sulla passione, Auto e Moto d’Epoca raduna oggi tutti gli amanti dell’auto e della bellezza del mondo dei motori. Tradizione e identità, anima e personalità, innovazione e sfida: tutto quanto va a comporre il complesso fascino che lega l'uomo alla macchina potrà essere vissuto nel modo più completo ad "Auto e Moto d’Epoca 2015", ammirando da vicino i modelli e incontrando a tu per tu gli straordinari personaggi, ospiti e campioni di ieri e di oggi.