lunedì 6 luglio 2015

Concluso a Monza il quarto weekend della Mitjet Italian Series



Con il Podio Gara 2 Piloti B si sono concluse le attività Racing della quarta gara in programma per il Mitjet Italian Series 2015, organizzato da MQ Corse. Questa volta il Circus ha fatto tappa a Monza e le danze sono state aperte dai Piloti B con Gara 1 il sabato sera ed il podio parla da solo: Liberati (Alberteam) partito in Pole, Postiglione (Kinetic), Cola (Pellin).
Domenica mattina è stato invece il turno dei Piloti A con Zonzini (Composit) partito in pole che conquista il podio ma difendendolo da un agguerritissimo Pizzola (AS Sport/Malucelli) che ha combattuto fino all’ultimo metro. Terzo Malvestiti (Pellin).

Poco dopo pranzo, quando la colonnina di mercurio segnava oltre 34 gradi, i Piloti B si sono schierati nuovamente e questa volta Postiglione ha subito chiarito lo cose, partendo settimo in griglia e conquistando la testa della gara in soli due giri e rafforzando così la propria posizione in Classifica Piloti. Secondo classificato il giovane Gonfiantini (Pellin) che ha dimostrato una grandissima maturità ed ha realizzato un ottimo piazzamento. Terzo Liberati.
Nell’ultima gara in programma Emanuele Zonzini realizza la doppietta Piloti A, davanti a Giovanni Verga (AS Sport/Malucelli) e Francesco Malvestiti che fino alla fine ha cercato di prendere la testa della corsa e poi si è dovuto accontentare del terzo posto.