lunedì 17 novembre 2014

Los Angeles Auto Show: Chaparral Vision Gran Turismo Concept nello stand Chevrolet e sugli schermi con Gran Turismo 6


Chevrolet espone al Los Angeles Auto Show Chaparral Vision Gran Turismo Concept, ispirata alle auto da corsa con motore Chevy che hanno ridefinito il design del mondo delle corse automobilistiche. Quando i piloti Jim Hall e Hap Sharp fondarono Chaparral Cars nel 1962, in pochi avrebbero potuto immaginare quanto sarebbero stati in grado di rivoluzionare gli standard del mondo delle corse. Attraverso applicazioni pionieristiche di aerodinamica e di tecnologia aerospaziale, e la partnership con la divisione ricerca e sviluppo Chevrolet, Chaparral Cars fece progredire la "scienza" della auto da corsa.
Inoltre ebbero la meglio in pista sui più affermati costruttori di auto sportive di tutto il mondo, grazie ai cavalli dei motori Chevrolet.

Lo stesso spirito di innovazione che ispirò l’auto concept da corsa Chevrolet Chaparral 2X Vision Gran Turismo (VGT), è alla base del progetto Vision Gran Turismo che celebra il 15° anniversario del videogioco di corse per Playstation Gran Turismo.
Farà il suo debutto al Los Angeles Auto Show il 19 novembre e i giocatori saranno in grado di guidare la Chaparral 2X VGT in seguito al rilascio dell'aggiornamento on-line per Gran Turismo 6.