venerdì 19 settembre 2014

PR GROUP: NICO BERTAZZO SFIORA IL SUCCESSO AL SAN MARTINO




Ci è mancato davvero poco per veder trionfare Nico Bertazzo nella sesta edizione del Revival Rally San Martino dove si è dovuto accontentare della piazza d'onore nell'ottava divisione per soli otto centesimi. Un risultato di sicuro prestigio per le condizioni in cui lo stesso è maturato dato che il pilota dell'Opel Kadett Gsi targata Carenini, al via con l'inseparabile Cristiano Torreggiani, è stato colpito da una pesante intossicazione alimentare che lo ha perseguitato per tutto il weekend.
Con la tenacia di piloti d'altri tempi l'unico alfiere di PR Group in terra trentina non ha mai mollato e, stringendo i denti, è riuscito a mettere pressione ad un mostro sacro della specialità come Pietro Iula in gara con la Porsche 911 Sc.
Il secondo posto finale, assieme all'ottava piazza nella classifica assoluta, ha accresciuto notevolmente la fiducia di Bertazzo che, in un contesto così selettivo, è riuscito ad esprimersi ad alti livelli.
Con la quinta edizione della Coppa Città di Bassano, appuntamento conclusivo del Trofeo Tre Regioni, oramai alle porte il pilota della trazione anteriore tedesca punta a centrare un successo che chiuderebbe al meglio il campionato.