venerdì 19 settembre 2014

Porsche amplia la rete di assistenza per le vetture sportive Classic

‎Oltre il 70 per cento di tutte le Porsche costruite finora è ancora in circolazione sulle strade di tutto il mondo. Per garantire un servizio di assistenza e restauro adeguato delle vetture Classic, Porsche amplia la propria rete mondiale di vendita e assistenza con circa 100 Partner Porsche Classic. 
I clienti Porsche e i potenziali clienti potranno usufruire della gamma completa dei servizi offerti da Porsche Classic, che comprende, tra l'altro, la fornitura di circa 52.000 ricambi originali, interventi di riparazione e manutenzione, nonché restauri completi o parziali. In questo modo, Porsche integra il servizio di cura e manutenzione delle vetture Youngtimer e Oldtimer all'interno di un moderno concetto di assistenza, che coniuga perfettamente tradizione e innovazione Porsche.

Il primo Partner Porsche Classic certificato al mondo è il Centro Porsche Vélizy in Francia, seguito da altri tre Centri Porsche tedeschi, a Gilching, Hofheim e Berlino-Potsdam, e dal Centro Porsche di Bangkok in Thailandia. 
Altri Partner Porsche Classic sono in Giappone, USA, Sudafrica, Australia, Colombia, Gran Bretagna, Italia, Paesi Bassi e altre nazioni. 
I Partner Porsche Classic offrono ai clienti e alle loro Porsche storiche un interlocutore di zona competente, in grado di coniugare assistenza e consulenza con la necessaria professionalità. 
A tale scopo, Porsche Classic ha sviluppato uno speciale concetto di addestramento e formazione dei propri collaboratori per garantire uno standard qualitativo elevato e uniforme in tutti i Centri di competenza Classic. 
Inoltre, i Partner Porsche Classic dispongono di un'area dedicata nella quale possono presentare vetture storiche da esposizione, ricambi attuali e documentazione tecnica, direttamente nello showroom del Porsche Partner. 
Ulteriori info su www.porsche.de/classic-partner‎.