giovedì 8 maggio 2014

IL TEAM DINAMIC SBARCA NEL CITE CON TRE LEÓN CUP RACER. IN PISTA A MISANO MAURO TRENTIN, MARCO PELLEGRINI E ALESSANDRO BONACINI CON PIERO FOGLIO


Reduce dal debutto dello scorso fine settimana nel monomarca europeo della Seat León, in occasione del primo appuntamento che si è disputato sul circuito tedesco del Nürburgring, il Team Dinamic sbarca nel Campionato Italiano Turismo Endurance schierando ben tre esemplari della nuovissima Cup Racer della Casa iberica. A guidarle ci saranno Mauro Trentin, Marco Pellegrini (reduce da un positivo weekend in Germania) ed il binomio Alessandro Bonacini-Piero Foglio, i quali si alterneranno al volante della stessa vettura.
Un impegno importante per la squadra emiliana, che punterà alle prime posizioni assolute. Ma allo stesso tempo la partecipazione con le inedite “sportive” spagnole sarà un motivo di vanto per il Team Dinamic, che porterà per la prima volta all’esordio nella serie tricolore questo modello racing della León da 330 Cv.
La tappa di Misano è la seconda del Campionato Italiano Turismo Endurance, dopo il debutto di metà aprile con Franciacorta. Sabato si comincerà con le due sessioni di prove ufficiali in programma a partire dalle ore 16.05, che saranno precedute dalle prove libere del mattino. Domenica la prima delle due gare di 48’ più un giro da completare (entrambe con la diretta televisiva su AutomotoTv ed in “web-streaming” su www.acisportitalia.it) scatterà alle ore 9, mentre Gara 2 partirà alle 17.50.