giovedì 20 marzo 2014

GIO' DIPALMA E "COBRA": SPETTACOLO E PODIO AL RALLY DEI LAGHI









Giò Dipalma ha mantenuto la promessa fatta alla vigilia del Rally dei Laghi. Solo una settimana fa il pilota di Malnate aveva annunciato che avrebbe corso la gara di casa con lo scopo di divertirsi e di far divertire. Promessa mantenuta! 
Facendo coppia (ormai collaudata) con “Cobra”, Dipalma ha guidato con disinvoltura la Mitsubishi Lancer Evo IX di classe R4 della GCar Sport e collezionando tre secondi posti assoluti su otto prove, ha completato gli oltre sessantacinque chilometri cronometrati in terza posizione con il tempo totale di 51’32”7. Lo spettacolo annesso ai tempi è riassumibile con una gigantesca ovazione tributatagli dal pubblico durante le premiazioni sul palco dei Giardini Estensi di Varese.
“Ci tenevo a far divertire i miei amici ed i fans presenti sia nelle Ps spettacolo del sabato che in quelle più tecniche della domenica. Se poi sono anche salito sul podio devo ringraziare tutta la GCar Sport Racing di Villaguardia!”
Ora Dipalma guarda al futuro: dal prossimo mese inizierà l’avventura nel campionato tricolore rally con primo appuntamento al Rallye Sanremo.
Giò Dipalma è su Facebook alla pagina “Giò Dipalma-Cobra Fans club.”