giovedì 1 agosto 2013

IL BARUM RALLY SARÀ UN MOMENTO DECISIVO DELLA STAGIONE DI MOLLY TAYLOR


Molly Taylor con a fianco il navigatore Seb Marshall, a bordo della Citroen DS3 R3T, con l’inconfondibile livrea United Business, saranno al via del Barum Rally, ottava gara del Campionato Europeo Rally.

La cittadina di Zlin, in Repubblica Ceca, sarà il nuovo teatro dove dal 31 Agosto al 1 Settembre Molly Taylor sarà impegnata contro alcuni tra i migliori piloti partecipanti al Campionato Europeo.

“Dopo il positivo risultato ottenuto in Romania a Sibiu, soprattutto in ottica del Trofeo Europeo Femminile, affronto il Barum Rally più tranquilla ma con la massima determinazione – dichiara Molly Taylor – Sono veramente contenta di essere al via di questa gara, ricca di tradizione e che mi dicono tutti essere stupenda per il pubblico, ma estremamente impegnativa dal punto di vista tecnico per la particolarità delle strade.  Ancora una volta per me sarà tutto nuovo, ma sono abituata, è chiaro che non avendo mai disputato questa gara dovrò guidare con grande attenzione, anche in questo caso l’obiettivo è portare a termine la gara. Purtroppo la mia situazione in campionato si era complicata dopo i ritiri alle Azzorre ed a Ypres, ora dopo il buon risultato a Sibiu la classifica è decisamente migliorata. Pier Liberali, il mio manager, mi dice sempre che per vincere bisogna per prima cosa arrivare alla fine di ogni rally, molte volte senza prendere rischi. Per un pilota non poter andare al massimo a volte è frustante, ma condivido il concetto e capisco l’impegno e gli sforzi di United Business per farmi raggiungere il miglior risultato possibile, mi permettono di correre che è una cosa bellissima e sono felice ed orgogliosa di essere gestita da questa società. Al Barum io e Seb saremo presenti con grande soddisfazione ed in ogni metro di prova speciale daremo il massimo. Lo devo al team, alla United Business ed a tutti coloro che quest’anno mi stanno permettendo di partecipare al Campionato Europeo”.