Sabato 24 gennaio è stato un giorno speciale per il Motor Bike Expo. Una presenza massiva del popolo dei motociclisti, che ha letteralmente invaso i padiglioni di Veronafiere. Sabato è stato anche il giorno dei campioni: mai così tanti nella storia ventennale della manifestazione veronese. MBE ha accolto la “griglia di partenza” più ampia e prestigiosa di sempre di protagonisti del mondo racing.
Autentici fuoriclasse, numeri uno del passato e del presente, esponenti di ogni disciplina delle due ruote – dalla velocità in pista all’offroad – hanno offerto un “menù da gourmet” per gli appassionati, incontrando il pubblico e dando spettacolo con le spettacolari competizioni delle aree esterne.
Come da tradizione, sabato è il giorno dell’assegnazione del prestigioso premioMBE Award, riservato alla migliore moto custom. Una giuria d’eccezione, quest’anno composta da Cristian Sosa di Sosa Metalworks, Mike Rabideau di Majik Mike’s Designs, Satya Kraus di Kraus Motor e Winston Yeh di Rough Crafts, ha votato le dieci special più belle presenti a Veronafiere. King of Custom 2026 è l’officina inglese El Lobo Cycles con il bobber Harley-Davidson Knucklehead “Royal Blood”.
- comunicato stampa Motor Bike Expo