Si avvicina a grandi passi Motor Bike Expo, in programma nei giorni 23, 24 e 25 gennaio a Verona, appuntamento internazionale che come ogni anno richiamerà migliaia di appassionati delle due ruote in quello che è riconosciuto “l’evento dei motociclisti”.
Nelle scorse settimane gli organizzatori di MBE, in collaborazione con il Moto Club Spoleto, attraverso la voce di Daniele Cesaretti, ha annunciato che nell’area esterna della manifestazione andrà in scena il primo “Memorial Luca Salvadori”.
L’evento sportivo, una gara a inseguimento disputata con moto Supermotard, vedrà la partecipazione di numerosi campioni che si sfideranno su uno speciale tracciato allestito per l’occasione.
“Quando gli organizzatori mi hanno proposto di intitolare a Luca la gara di contorno alla fiera… - ha commentato Maurizio Salvadori, padre di Luca - ho accolto la proposta con grande piacere. Tutte le iniziative che mantengono viva la memoria e i valori di Luca rappresentano per noi uno stimolo importante a proseguire con determinazione le attività della Fondazione che porta il suo nome. Desidero ancora una volta ringraziare tutti per la vicinanza e l’affetto dimostrati in questi mesi.”
Per ricordare e onorare ancora una volta la memoria del pilota milanese, l’appuntamento è dunque fissato per il weekend del 23-25 gennaio, quando i motori torneranno a cantare, proprio come piaceva a Luca.
(Ufficio Comunicazione Motor Bike Expo)