giovedì 6 aprile 2023

“Autodromo Varano Magazine", nuovo format video per raccontare le attività del circuito



L'Autodromo di Varano de' Melegari potenzia la propria offerta comunicativa con il lancio di "Autodromo Varano Magazine", un nuovo format video che si affianca al sito web ufficiale (www.autodromovarano.it), ai diversi canali sui social network e al lavoro sulle piattaforme tradizionali.


Curato da Andrea Ferrara, "Autodromo Varano Magazine" è stato concepito come una raccolta servizi e clip che racconteranno le attività e il dietro le quinte da una prospettiva diversa e accattivante: la scaletta darà risalto agli eventi in calendario, fra gare e raduni, assieme ad approfondimenti, curiosità, pillole e interviste legate alle attività del tracciato e ad una storia che ha superato il mezzo secolo.


L'iniziativa ribadisce il costante lavoro della società promotrice SO.GE.S.A. per confermare l'impianto parmense quale punto di riferimento nel settore e per il territorio, attraverso un'offerta di servizi e intrattenimento che unisce tradizione ed innovazione. Una filosofia che si allinea perfettamente all'appartenenza alla Motor Valley, l'associazione, di cui l'Autodromo di Varano de' Melegari è socio fondatore, che mette a sistema le eccellenze motoristiche della Regione Emilia-Romagna.


L'evoluzione dell'Autodromo di Varano de' Melegari, oltre a viaggiare nell'universo digitale, è anche nel mondo reale: il tracciato "Riccardo Paletti" si presenta infatti ai nastri di partenza della stagione 2023 con un ampliamento delle proprie infrastrutture, grazie in particolare ai lavori effettuati sulla terrazza panoramica, per rendere l'esperienza di clienti ancora più piacevole.


"Autodromo Varano Magazine" sarà distribuito durante l'anno in un ampio numero di puntate attraverso i profili ufficiali Facebook, Instagram e YouTube, così da essere fruibile in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo da parte di appassionati e addetti ai lavori.

 

Ulteriore info su www.autodromovarano.it.