giovedì 15 dicembre 2022

Academy Motorsport rilancia con Tziortzis in EuroNascar Pro


Pietrasanta (LU) 15 dicembre 2022. Academy Motorsport, dopo i grandi successi della stagione conclusa a fine ottobre in Croazia, è orgoglioso di accogliere nuovamente Vladimiros Tziortzis in squadra. Nella nuova stagione il pilota classe 1997 sarà impegnato nell’avvincente categoria EuroNascar Pro.

“Non ho esitato a rinnovare con Academy Motorsport / Alex Caffi Motorsport dopo la performance del team nel weekend di Grobnik a ottobre, la miglior squadra dal punto di vista tecnico di tutto il campionato, infatti i risultati ottenuti sono stati incredibili, e la conquista del terzo posto assoluto in En2, nonostante i problemi al polso, sono stati impagabili. Balzare in EnPro non cambia il mio target che rimane sempre quello di vincere più gare possibile dimostrando maturità e progressione. Se il team risponde come è successo in Croazia sono certo che Academy sarà sempre tra i Top del campionato e insieme possiamo davvero ottenere risultati importanti" dichiara Tziortzis

“Non potevamo essere più onorati della scelta di Vladimiros di rimanere con noi - sottolinea un orgoglioso Federico Monti - il fatto che creda in Academy scommettendo su di noi per il prossimo campionato ci fa capire che la squadra sta lavorando nel giusto modo. Siamo onorati e felici che abbia scelto sempre noi per accompagnarlo in quella che sarà un’emozionante sfida la EnPro. Il team quest’anno è davvero maturato molto, grazie al contributo di tutti specialmente quello di Patrick Lemariè sempre disponibile e attento, al nostro ingegnere Bill e tutta la squadra. Lavorando in questo modo sono sicuro che potremo garantire a Vladimiros un ottimo supporto per la sua nuova sfida”.

Nascar Whelen Euro Series 2023
6/7-05 Valencia (ES) - 17/18-06 Brands Hatch (GB) – 8/9-07 Roma Vallelunga (IT) – 26/27-08 Most (CZ) – 23/24-09 Oschersleben (DE) -14/15-10 Zolder (BE) – TBD All-Star Race Grobnik (HR)

( Agenzia ErregiMedia )