giovedì 17 novembre 2022

ERREFFE RALLY TEAM A PODIO AL “MONZINO”


Bilancio positivo per l’Erreffe Rally Team nelle gare del fine settimana. All’Autodromo Nazionale Monza, Guido Zanazio e Cesare Brusa hanno conquistato il podio finale dello Special Rally Circuit by Vedovati Corse grazie ad una prova davvero maiuscola a bordo della Ford Fiesta Wrc Plus: per il duo piemontese-lombardo è stato un weekend sensazionale visto che è arrivato anche uno scratch assoluto nel corso della Ps3.
Noni assoluti si sono invece classificati Marco Gianesini e Fabrizio Cattaneo che, dopo tre anni, tornavano insieme in gara: a bordo di una Skoda hanno fatto un’ottima gara centrando l’obiettivo della vigilia che era quello di entrare nella top ten.
Bene il milanese Alessandro “SuperSabba” Sabbadini che con il bergamasco Colombo ha concluso in 19° posizione. Nei trenta anche Vittorio Belumé, tornato a correre dopo parecchi mesi di assenza: per la prima volta con Paolo Maggi alle note, il driver di estrazione pistaiola ha completato la gara in 29° posizione generale.
La terza gara della vita si è conclusa al 38° posto assoluto per il valtellinese Maurizio Barni che come le due esperienze precedenti ha scelto di avere al suo fianco il bravissimo Flavio Zanella: anch’essi erano al via su Skoda Rally2 Evo.

Sugli asfalti del Rally di Castiglione Torinese, Stefano Giorgioni ed il fidato Federico Boglietti sono finiti in 7° posizione dopo un rally positivo vissuto sempre nelle zone alte della graduatoria a bordo della Skoda Fabia Evo preparata nella factory di Castelnuovo Scrivia.

Bella trasferta anche quella in terra francese per il team alessandrino: Guy Cavarero e Germain Magali si sono posizionati terzi tra le A6K a bordo della Renault Clio S1600 con la quale hanno anche collezionato il 18° posto assoluto.

Credits: Foto Magnano