mercoledì 8 aprile 2020

La 10a Le Mans Classic sarà a luglio 2021


Peter Auto e l'Automobile Club de l'Ouest hanno deciso di rimandare la decima edizione di Le Mans Classic che, prevista per il 2, 3, 4 e 5 luglio 2020, è stata rinviata all’1, 2, 3 e 4 luglio 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi.

Poiché l'evoluzione dell'attuale situazione sanitaria è incerta, non è stato possibile prevedere un rinvio a breve termine e Le Mans Classic, decima edizione, è stata riprogrammata l’1, 2, 3 e 4 luglio 2021.

Pierre Fillon, Presidente dell'Automobile Club de l'Ouest: "Le Mans Classic è più di un evento storico. Per organizzarlo in modo ottimale, sono necessarie la sicurezza di tutti e la qualità di tutti i servizi. Nel contesto attuale, non siamo riusciti a soddisfare questi criteri prioritari, il rinvio era la soluzione giusta".

Patrick Peter, Presidente di Peter Auto: "Le Mans Classic è un evento internazionale che riunisce quasi 200.000 spettatori e mantenere l'evento nelle date originali non era possibile alle condizioni attuali. Pertanto, insieme ai nostri partner e all'Automobile Club de l'Ouest, abbiamo deciso di rimandare Le Mans Classic al 2021, quando tutti saranno in grado di sfruttare appieno questa magnifica retrospettiva delle migliori ore della 24 Ore di Le Mans ".

Credits: ACO Press