domenica 11 agosto 2019

Trofeo Nord Ovest/ Il 22 settembre ritorna la Coppa della Valle D’Aosta


Iscrizioni aperte per la seconda edizione Coppa della Valle d'Aosta, Memorial Robert Trossello, settima prova del 5° Trofeo Nord Ovest.
La Coppa della Valle d'Aosta, Memorial Robert Trossello, Organizzata dalla CAMEVA, Club Auto e Moto d'Epoca Valle d'Aosta si disputa su 65 km con 48 prove cronometrate e 3 Controlli orari sui continui e spettacolari saliscendi tra le montagne valdostane, nella Valle del Cervino. Prove tecniche e non certo semplici, che metteranno a dura prova i partecipanti per le difficoltà nei passaggi ricchi di tornanti. 

Si parte da Saint Vincent, si toccano poi Chatillon, Pontey, Chambave, Saint-Denis, Colle San Pantaleone ad oltre 1600 metri di altitudine e tappa a Torgnon. quindi ritorno dal Colle San Pantaleone, Saint-Denis, Chambave, Pontey, Chatillon e conclusione a Saint-Vincent.
Le iscrizioni chiuderanno il 18 settembre 2019. Quote di partecipazione: equipaggio 2 persone € 180,00 per equipaggio ed € 150,00 per Club o Scuderie con 3 o più equipaggi iscritti.

L'appuntamento è fissato per domenica 22 settembre a Saint Vincent al Centro Congressi Comunale con partenza da piazza Cavalieri di Vittorio Veneto alle ore 11.