domenica 17 febbraio 2019

1000 Miglia a ‘Frieze Los Angeles’ tra le opere di arte contemporanea


Il 2019 si apre per 1000 Miglia con la partecipazione alla prima edizione di Frieze Los Angeles, celebre mostra d'arte londinese che, dopo New York, arriva per la prima volta in città. Frieze è una delle più importanti fiere d'arte a livello internazionale, un evento che attira collezionisti e appassionati da tutto il mondo.
Il mood e il fascino unico della 1000 Miglia sono protagonisti all'interno dei Paramount Pictures Studios. Fino al 17 febbraio, nell'esclusivo Café No 5, Deutsche Bank Wealth Management e 1000 Miglia presentano la propria Partnership con una mostra fotografica dedicata all'automobilismo sportivo.

«La partecipazione a questo evento mette in risalto i comuni valori e permette a 1000 Miglia di approcciarsi a un mondo che è affine a quello delle automobili classiche, vere opere d'arte in movimento, fulcro del "Museo viaggiante più bello al mondo"», ha dichiarato Alberto Piantoni, Amministratore Delegato di 1000 Miglia Srl. «1000 Miglia si conferma, quindi, una piattaforma di comunicazione e promozione dell'eccellenza italiana e internazionale».