martedì 13 ottobre 2015

Vittoria di Cola e Forte nella Mitjet Italian Series



Si è conclusa all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, dove era iniziata in aprile, la prima edizione della Mitjet Italian Series. 
Le gare "Piloti A" si sono concluse con la vittoria di Francesco Malvestiti davanti a Alberto Massimo e Nicola Neri nella prima corsa mentre in gara 2, ritirati i primi due e solo sesto Neri, il primo posto finale è andato a Mauro Pizzola, al comando sin dall’inizio, che ha preceduto Giovanni Verga e Luciano Gioia. 
Nella Mitjet "Piloti B" due vittorie di Vito Postiglione, che nella seconda corsa ha preceduto ancora una volta Lorenzo Marcucci mentre in terza posizione si è piazzato Matteo Ferraresi.

Vincitore del Campionato Assoluto è l'equipaggio formato da Alberto Cola e Carlo Alberto Forte del Team Pellin con 1.953 punti. Al secondo posto  l’equipaggio Marcucci/Benedetti del Team The Club Motorsport con 1.675 punti.

Per quanto riguarda la Classifica Team, Kinetic ha concluso al primo posto con 3.436 punti davanti al Team AS Sport service/Malucelli con 3.320 punti.

Primo posto finale della classifica "Piloti B" per Vito Postiglione con 995 punti davanti a Cola e Marcucci e di Mauro Pizzola (951 punti) tra i "Piloti A" davanti a Verga e Malvestiti . Alberto Massimo del Team Composit si è aggiudicato la Classifica Under 25 con 1.088 punti, mentre la Classifica Over è stata vinta da Albert Colajanni del Team Alberteam con 600 punti.