lunedì 28 settembre 2020

Formula Class Junior protagonista a Magione nonostante la pioggia



Una giornata da ricordare. Per la Formula Class Junior che scende a Magione con 19 temerari pronti a sfidare condizioni meteo a dir poco inclementi.




Per Gianluca Giorgi che festeggia 500 corse regalandosi la pole position e la vittoria in gara-1. Per Marco Brambilla che tanto per cambiare è ancora il più rapido nelle prove di qualificazione tra le F. Junior, quinta pole nelle ultime otto qualifiche effettuate, oltre che al primo posto nella prima gara. Per Annalaura Galeati che conquista la prima vittoria in SuperJunior con annesso primo posto in classifica. 




Per Arduino Giretti che non ha rivali sull'asfalto bagnatissimo di gara-2 e porta la Covir sul gradino più alto del podio dell'autodromo dell'Umbria, dopo la bella rimonta in gara-1.

Per Jacopo Prescendi che non vince ma lascia Magione al primo posto della classifica assoluta e conserva quello in F. Junior, dove però la concorrenza si è avvicinata. Per Giuliano Zecchetti e Massimo Galli, vecchi leoni di questa categoria senza fine, ancora protagonisti e pronti a remare verso un podio più che meritato. E per tutti quelli che si sono infilati nell'abitacolo delle loro monoposto anche se la giornata era più che autunnale e avrebbe magari meritato di essere trascorsa altrove.


Foto da www.formulajunior.it