sabato 18 maggio 2019

Topjet F2000 Italian Trophy al Red Bull Ring per il secondo round stagionale

18 Maggio 2019 - Topjet F2000 Italian Trophy è di scena in Austria sulla pista del Red Bull Ring per il secondo round 2019 dopo quello dello scorso aprile a Monza.

L'attesa è grande, dal momento che la sfida si preannuncia interessante con ben 40 monoposto in gara. Un connubio che si rivela quindi vincente quello tra i piloti della Topjet F2000 Italian Trophy e quelli dell'AFR Pokale, ovvero la serie austriaca il cui patron è Franz Woss.

In Austria i nostri alfieri faranno di tutto per rovinare la festa a quelli locali. Riflettori quindi puntati su Dino Rasero, affamato di riscatto dopo un weekend di Monza dal retrogusto amaro, così come Riccardo Perego, che in Brianza ha saputo cogliere il primo successo stagionale. E che dire poi di Andrea Cola e Luca Iannacone, senza scordarsi di Antoine Bottiroli.

Tra i protagonisti in gara si registra poi il ritorno nella serie di Sergio Terrini, chiamato a tenere alti i colori della Twister Italia. Alla sfida hanno poi risposto presenti all'appello anche Marco Marotta e Alessio Deledda con il team One Motorsport. Toccherà quindi a loro mettere i bastoni tra le ruote agli idoli locali, capitanati da Sandro Zeller, che in Austria farà di tutto per dettare leggere. Oltre al numero 44 tra i big  in azione anche Kurt Bohlen, Marcel Tobler, Paolo Brajnik.

Oggi appuntamento con le qualifiche alle 10:00, mentre Gara 1 alle 16:45 (25+1giro), domenica Gara 2 alle 15:35 (25'+1giro).


(Ufficio Stampa Topjet F2000 Italian Trophy)