sabato 25 ottobre 2014

SCATTATA DA MANIAGO LA 28ESIMA EDIZIONE DEL PIANCAVALLO STORICO

Hanno preso il via tutti i trentaquattro concorrenti al rally organizzato da Scuderia Sagittario ed Automobile Club Pordenone.
Occhi e voce di Nicholas Montini tradiscono l'emozione e la tensione del momento: "Sono soddisfatto della stagione, ci sono stati momenti sfortunati, ma anche affermazioni. Sono pronto per la sfida che si rivelerà dura e decisiva sul Monte Rest e sono onorato di duellare con un campione come "Lucky".

E' febbricitante il campione europeo vicentino, ma pronto per la sfida: "pronostici? Impossibile farne. Per me sarà più facile, in quanto mi sarebbe sufficiente anche un terzo posto, ma sono qui per vincere la gara, come del resto è obbligato Nicholas. Quando correvo il Piancavallo lui non era ancora nato, è bello trovarsi oggi a duellare con un giovane così bravo"

Luigi Zampaglione si presenta al via con la Porsche 911 Rsr, tranquillo e serafico come sempre il campione europeo e tricolore del 1. Raggruppamento ed ancora in corsa per il titolo italiano: "E' un anno e mezzo che non corro con questa vettura, sono qui per un piazzamento e chiudere la stagione sul podio tricolore"