venerdì 24 maggio 2019

Trofeo Nord Ovest/ Rinviato il Giro Notturno dell’Oltrepò Pavese



Il XII Giro Notturno dell’Oltrepò Pavese in programma a Casteggio (Pavia) l’1 e 2 giugno è stato rinviato a data da destinarsi. Improvvisi problemi di ordine organizzativo hanno impedito il regolare corso di avvicinamento alla data stabilita per la corsa. L’equipe preposta alla realizzazione della gara è al lavoro per recuperare la prova entro breve termine. Il XII Giro Notturno dell’Oltrepò Pavese fa parte del TNO, Trofeo Nord Ovest per autostoriche, ed era a calendario come quinta prova dopo il Memorial Nora Sciplino, il Memorial Eugenio Castellotti, la Coppa Lomellina ed il Ciao Tommy.

Nell’edizione dello scorso anno ad imporsi furono Mauro Bonfante e Cinzia Bruno su una Fiat 1100/103 del 1956, Al secondo posto avevano concluso Roberto Boracco ed Angela Bossi, su Autobianchi A 112 Abarth 70 Hp del 1982, mentre Maurizio Magnoni e Marisa Vanoni, su Porsche 356 del 62, si erano classificati al terzo posto.

Dopo quattro prove in testa al Trofeo Nord Ovest 2019 ci sono Mauro Bonfante e Cinzia Bruno. Tra i piloti alla spalle di Bonfante ci sono Andrea Malucelli, Loris Lumignon e Giuseppe Rapisarda. Tra i navigatori dietro a Bruno ci sono Monica Bernuzzi, Paolo Casaleggio e Gianfranco Ercolani.