lunedì 22 ottobre 2018

Il Trofeo Alberto Moioli a Ivan Pezzolla


In occasione della quinta edizione del Trofeo Autodromo del Levante, in programma Domenica 28 Ottobre 2018, Le Mans Model Fan Club consegnerà il Premio Alberto Moioli 2018 a Ivan Pezzolla.
Il riconoscimento, che è giunto all’11a edizione, viene assegnato a piloti Italiani “under 30” di diverse categorie che si sono messi in mostra nell’anno precedente. La scelta del pilota avviene con una votazione interna tra i Soci del club e simpatizzanti chiamati a scegliere tra tre nominativi.
Il Premio, istituito da Le Mans Model Fan Club, sodalizio lucano guidato da Nicola Sandivasci, è presente da oltre 22 anni su tutto il territorio nazionale con l'obiettivo di promuovere il motorsport made in Italy attraverso varie iniziative.
Il Premio Alberto Moioli, che ricorda un grande protagonista del motorsport, è stato organizzato in collaborazione con Emmedi Practice di Monza e per anni consegnato in occasione del Monza Rally Show. Tra i piloti premiati, vi sono Matteo Malucelli, Gimmi Bruni, Marco Bonanomi, Mattia Drudi e Simone Iaquinta.