sabato 18 novembre 2017

Senna e Moretti al Rallye Monte-Carlo Historique


"Un altro sogno che sta per realizzarsi" sono le parole con cui Maurizio Senna ha accolto la notizia della confderma della partecipazione al prossimo Rallye Monte-Carlo Historique in programma dal 31 gennaio al 7 febbraio 2018.

Il vincitore, per la terza volta, del Trofeo Tre Regioni aveva già presentato richiesta di partecipazione alla classica monegasca di un anno fa, ma senza successo. Ora dovrà solo rivedere il piano organizzativo di una anno e migliorare l'intesa con Alessandro Moretti, campione italiano di regolarità nella categoria Top Car, che sarà al suo fianco al Monte-Carlo Historique.
Senna e Moretti hanno già partecipato nei giorni scorsi a una gara in Francia, la Ronde du Comté Niçois, cogliendo un brillante settimo posto assoluto, terzo di classe, con la Volkswagen Golf Gti con cui parteciperanno al Monte-Carlo Historique. Insomma un buon debutto.
Il regolarista lodigiano e il navigatore toscano partiranno da Barcellona, una delle città da cui iniziano gli itinerari che si concluderanno nella zona di Monte Carlo dove si svolgeranno le tappe comuni che porteranno alla tappa finale da Monaco a Monaco in programma tra martedì 6 e mercoledì 7 febbraio, tappa che è stata spesso decisiva per la conquista della vittoria al Rallye Monte-Carlo Historique.