martedì 19 marzo 2019

Rally / Davide Nicelli al via della stagione 2019 con la Peugeot 208 R2


Parte dal rally del Ciocco la stagione tricolore di Davide Nicelli Jr, che è pronto per la nuova sfida del Due Ruote Motrici e del Trofeo Peugeot con la 208 R2.

"Finalmente dopo diverse trattative siamo arrivati ad una conclusione. Abbiamo lavorato tutto l'inverno per capire cosa fare in questo 2019: le strade erano due o fare lo Junior con le nuove Fiesta R2T nel CIR oppure continuare nel Trofeo Peugeot e nel Due Ruote Motrici sempre in ambito CIR" sono le parole di Davide Nicelli Jr. alla vigilia del primo impegno agonistico della stagione. 
"Alla fine abbiamo optato per la seconda scelta perchè volevo continuare sulla Peugeot 208 R2, vettura che conosco già. Questa decisione mi consente quindi di proseguire la strada intrapresa lo scorso anno per provare a sfruttare l'esperienza maturata ed ottenere i relativi risultati" conclude Nicelli. 

Quindi l'obiettivo di questa stagione per Davide Nicelli sarà rivolto al Trofeo Peugeot e all'importante Campionato Italiano Due Ruote Motrici. Sempre insieme al Team By Bianchi, Davide sarà affiancato da Alessandro Mattioda e potrà contare sul supporto della scuderia La Superba.