mercoledì 30 gennaio 2019

La stagione tricolore di Leonessa Corse



Leonessa Corse è pronta ad accendere i motori in vista della stagione agonistica 2019 che si preannuncia ricca di appuntamenti importanti. 

Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti saranno ancora l’equipaggio di riferimento per quanto riguarda il Campionato Italiano Rally 2019: dopo aver colto due successi assoluti e soprattutto dopo la vittoria agli Shoot Out federali, i due leoncini si apprestano a vivere da protagonisti la nuova esperienza tra gli under tricolori sulla Ford Fiesta R2T.



Sempre in ambito nazionale prosegue il percorso nel Campionato Italiano Wrc di Gianluca Saresera che come l’anno passato, sfiderà i rivali di R2B su una Peugeot 208 della Vieffecorse; compagno di avventura sarà il pilota appena entrato a far parte della Leonessa Corse srl, il bresciano Guido Tosini, veterano che sempre su 208 ha voglia di mettersi in discussione con i migliori interpreti degli asfalti nazionali.

Mentre gli altri rallysti della scuderia sfogliano ancora la margherita, Mauro Soretti svela i propri piani: il forte pilota bresciano di Alfianello porterà la sua Subaru Impreza da 600 cavalli sulle strade del CIVM, il tempio dedicato alle salite e alla pura velocità.