domenica 8 settembre 2019

Topjet F2000 Italian Trophy: Antoine Bottiroli concede il bis in gara-2 a Brno


Da ricordare il round di Brno per Antoine Bottiroli, che, dopo aver conquistato la pole e vinto Gara 1, ha voluto chiudere in bellezza il fine settimana, centrando il successo anche in Gara 2. Meglio di così non poteva andare al portacolori GFORCE, che ha catturato tutti i riflettori della scena, recitando la parte di protagonista.

La Repubblica Ceca restituisce quindi il sorriso all’elvetico, che vede ridurre a soli tre punti il distacco in Campionato da Andrea Cola che, secondo sabato e anche domenica, ha limitato i danni, rimanendo agganciato alla vetta della Topjet F2000 Italian Trophy. A questo punto tutto si deciderà nel gran finale dell’11-13 ottobre, in programma sul tracciato dell’Hungaroring.
Oltre a Cola, sul podio di Brno spicca anche Enrico Milani. Il laziale ha lottato con i denti nel confronto con Riccardo Perego, poi un errore di quest’ultimo ha spianato la strada dell’alfiere Twister verso il terzo posto della classifica assoluta. Da registrare poi il quarto posto di Luca Iannacone, autore della migliore prestazione stagionale. Fuori dai giochi nei primi giri uno sfortunato Dino Rasero, che in Repubblica Ceca voleva confermare il successo del Mugello.