giovedì 12 settembre 2019

PER ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL ANCORA UN WEEKEND POSITIVO


Ancora una volta l’Erreffe Rally Team Bardahl si è ritagliato un ruolo da protagonista. Nel fine settimana appena concluso la squadra corse alessandrina ha brillato in tutte le competizioni nelle quali ha preso parte. Al Rally Porta del Gargano, ad esempio, Gianluca D’Alto e Mirko Liburdi hanno concluso in terza posizione assoluta a bordo della Skoda Fabia R5 made in Erreffe. Positiva anche la sesta piazza di Franco Laganà e Maurizio Messina, inossidabile equipaggio di casa che ha onorato la sua partecipazione a bordo di un’altra Fabia R5.

Al Rally Città di Torino, Andrea Sala ed il fidato Mazzetto hanno condotto a ritmi elevati la Skoda Fabia R5 sempre curata dall’Erreffe: la quinta posizione assoluta, alla luce dell’alto numero di partecipanti, è da considerarsi un ottimo piazzamento; più sfortunati sono risultati Marenco e Verna su Renault Clio S1600 che dopo aver pizzicato un anti-taglia si sono dovuti fermare.

In Svizzera, alla 22° edizione del Rally Ronde del Ticino, Tettamanti e Petraglio hanno debuttato in R5 portando in gara la Ford Fiesta R5 dell’Erreffe; nell’undicesima posizione finale è racchiuso un alto tasso di divertimento ottenuto dal duo elvetico.

Impegnativo ma soddisfacente il lavoro profuso dal team sulle strade del Rally Regional de la Vèsubie: su Renault Clio S1600, Morgan Vidry e Geeroms Florent hanno tenuto testa alle vetture R5 grazie ad un andatura veloce risultando 5° assoluti e primi di due ruote motrici nonché di classe. Quarti di classe e quindicesimi assoluti si sono invece classificati Christophe Ricci e Germain Magali sempre a bordo della Renault Clio S1600.