venerdì 6 settembre 2019

L’ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL SI FA IN QUATTRO TRA ITALIA, SVIZZERA E FRANCIA


L’Erreffe Rally Team Bardahl si fa in quattro per il prossimo fine settimana. La struttura di Castelnuovo Scrivia sarà infatti presente in quattro gare tra Italia, Svizzera e Francia.

Sugli asfalti nostrani, al Rally Città di Torino, Andrea Sala verrà come sempre navigato da Mazzetto su una Skoda Fabia R5 con il numero 7. Claudio Marenco e Federico Verna, con il numero 29, affronteranno la sfida, invece, su una Renault Clio S1600 a trazione anteriore.

Valicando le Alpi, l’Erreffe fornirà due Renault Clio S1600 a due equipaggi impegnati al Rally Regional de la Vèsubie: Christophe Ricci con Germain Magali e Morgan Vidry con Geeroms Florent prenderanno parte alla sfida all’interno di un corposo elenco iscritti.

In Svizzera si correrà invece la 22° edizione del Rally Ronde del Ticino; su una Ford Fiesta R5 prenderanno parte i locali Simone Tettamanti e Nicola Petraglio in una gara che vedrà al via anche le vetture WRC.

Sugli asfalti pugliesi del Rally del Gargano, invece, Franco Laganà tornerà ad indossare tuta e casco in occasione di un rally a lui caro: a bordo della Skoda Fabia R5 e con Maurizio Messina, il veterano driver cercherà di primeggiare dovendo però fare i conti con molti avversari tra cui la new entry di casa Erreffe: sempre su Skoda ci sarà infatti anche Gianluca D’Alto che con Mirko Liburdi proverà a lanciare l’attacco ai rivali di R5 e all’unica Wrc presente. Tutte le vetture saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl. (Luca Del Vitto)