giovedì 12 settembre 2019

Balletti Motorsport: San Martino ed Erice alle porte

12 settembre 2019  – Rally e salita nel fine settimana alle porte, per la Balletti Motorsport, impegnata con tre vetture in due distinte manifestazioni: il Rallye San Martino Historique e la Cronoscalata Monte Erice.

Nel rally trentino valevole per il Trofeo della Seconda Zona, rientra in gara dopo una lunga pausa il gentleman driver bresciano Ruggero Brunori che corse il suo ultimo rally alcuni anni fa proprio nella stessa manifestazione; si affiderà una volta di più alla Porsche 911 SC Gruppo 4, famosa per la livrea "Rothmans" e avrà sul sedile di destra Marco Torlasco a leggergli le note.


Da tutt'altra parte d'Italia, il secondo impegno: si svolgerà infatti in provincia di Trapani la Cronoscalata Monte Erice valevole per il Campionato Italiano di specialità, che vedrà ai nastri di partenza anche due Porsche 911 made in Balletti Motorsport. Con la RSR del 2° Raggruppamento sarà al via Matteo Adragna, mentre per Salvatore Leone Patamia, è pronto il volante della SC/RS del 3° Raggruppamento.

Il  San Martino si correrà nella giornata di venerdì 13 con il prologo serale cittadino e le restanti prove il sabato, mentre la salita siciliana propone la giornata dedicata alle prove ufficiali, sabato 14 e le due manches di gara, domenica 15.