venerdì 30 agosto 2019

SUPER CUP/ MONZA RACING A TRE PUNTE A IMOLA


Le vacanze sono finite ed è tempo di riaccendere i motori per affrontare la seconda parte della stagione, ripartendo da uno dei circuiti più amati dai piloti: Imola. E anche in occasione della sesta prova del campionato Super Cup, in programma nel fine settimana sulla pista in riva al Santerno, la scuderia Monza Racing si presenterà con un attacco a tre punte. 
Come nel precedente appuntamento al Mugello, oltre alla BMW M3 3.2 pilotata da Eugenio Mosca e alla BMW M3 3.0 condotta dalla coppia toscana Orlandini-De Vuono, ci sarà la Renault Clio Rs, che però nell'occasione sarà pilotata dal rientrante Pierre Scarpellini. 
Per preparare al meglio questo appuntamento, Eugenio Mosca ha effettuato nei giorni scorsi uno shakedown sulla pista di Franciacorta. Il pilota monzese approfitterà invece delle due sessioni di prove libere nella giornata di venerdì per effettuare alcune prove di freni su una pista notoriamente molto severa con l'impianto frenante. Il fine settimana proseguirà nella giornata di sabato con le qualifiche in mattinata e gara 1 nel pomeriggio, per concludersi domenica sempre nel primo pomeriggio con gara 2.