sabato 31 agosto 2019

RALLY/ MARCO GIANESINI SU VW POLO R5 TENTA IL TRIS AL REGGELLO


Marco Gianesini e Marco Bergonzi saranno al via, per la quarta volta, del Rally del Reggello (31 Agosto-1 Settembre). All'equipaggio lombardo la corsa toscana dice bene dato che nei tre precedenti hanno collezionato due vittorie assolute ed un secondo posto.
Non solo questione di "cabala" ma soprattutto di apprezzamento verso una gara che si corre in contesti affascinanti e su prove speciali davvero impegnative. Inoltre, tra due settimane si correrà il Rally Coppa Valtellina, gara di casa per il driver di Sondrio che così, sulle strade del Reggello e Valdarno Fiorentino, potrà fare gli ultimi allenamenti in vista dell'appuntamento amico.
Marco Gianesini e Marco Bergonzi saranno al via del Reggello sulla Volkswagen Polo R5 della comasca HK Racing, la stessa vettura che il driver lombardo aveva testato un mese fa in occasione del Camunia Rally. Dopo aver calcato gli asfalti fiorentini su Peugeot 207 S22000, Ford Fiesta R5 e Skoda Fabia R5, è ora il turno della millesei teutonica, una turbo accattivante già vista sulle strade del mondiale e del tricolore rally. (Luca Del Vitto)

- Foto Bellini