sabato 13 luglio 2019

MotoStoriche/ La Milano-Taranto in vista del traguardo


> 12 Luglio 2019 - La 33a rievocazione storica della Milano Taranto è in vista del traguardo. Parte domani da Bari l'ultima tappa con destinazione il Lungomare Virgilio di Taranto, quando saranno stati percorsi 1.777 chilometri dalla partenza dall'Idroscalo di Milano alla mezzanotte di domenica scorsa.
La prima sosta di domani è in programma a Castellana Grotte. I motociclisti della Milano-Taranto e il loro seguito attraverseranno poi la Valle d’Itria, zigzagando tra Martina Franca, Ostuni e Villa Castelli, prima di raggiungere il traguardo finale di Taranto intorno alle ore 15.
Pronti all'ultima fatica della manifestazione anche i tre centauri della scuderia Eugenio Castellotti. Giovanni Bassi, su una Morini Tresette Sprint 175cc, dopo la tappa di ieri era al quarto posto della classifica Classe 175cc categoria Sport, mentre Massimo Pavesi, su una Gilera Sport 150cc, era al 21° posto in Classe 175cc della categoria Storica. Il terzo rappresentante della Scuderia Castellotti è Riccardo Grecchi, su Royal Enfield 500cc,  iscritto nella categoria Assaggiatori per la quale non è prevista classifica.

Nella foto, da sinistra, Pavesi, Grecchi e Bassi della Scuderia Castellotti