venerdì 12 luglio 2019

Coppa Italia Turismo/ Kevin Giacon sulla Honda di MM Motorsport a Misano

Le strade di Kevin Giacon e della MM Motorsport tornano a incrociarsi questo fine settimana a Misano, teatro del prossimo round della Coppa Italia Turismo. Il giovane pilota veneto salirà nuovamente sulla Honda TCR della squadra bergamasca, dopo la vittoriosa esperienza di Vallelunga dello scorso anno.


"Sono davvero contento di questa opportunità che mi è stata offerta dalla MM Motorsport e da JKS, è un anno che non guido una vettura da corsa ma mi sento pronto. Ho una voglia matta di tornare al volante." Giacon disputerà il weekend di Misano del Gruppo Peroni Race al volante della Civic FK7 TCR, l'ultima arma uscita dalla factory di JAS Motorsport, di cui la MM Motorspot è partner di riferimento per l'Italia. "Di sicuro parto con le idee chiare, ho lasciato questa serie con una vittoria e quindi è da li che voglio ripartire. Diciamo che il podio è l'obiettivo minimo. Voglio stare davanti e regalare una bella prestazione ai ragazzi del team e, perchè no, anche la prima vittoria della Civic TCR 2018 in una gara sprint in Italia."


La Honda di Giacon andrà ad affiancare le altre due Civic TCR di Alessio Aiello, Mauro Guastamacchia e Samuele Piccin. Le due gare della Coppa Italia Turismo in programma a Misano saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook del Gruppo Peroni Race.