mercoledì 31 luglio 2019

AL RALLY DI ALBA BUONA PRESTAZIONE DEI PILOTI “LEONESSA CORSE”

 

Il Rally di Alba ha detto bene ai piloti della Leonessa Corse che nonostante le numerose difficoltà e le avversità a cui hanno dovuto far fronte, ne sono usciti con un bottino di due podi. Luca Fiorenti e Simone Magi hanno chiuso secondi di classe R3C mentre Gianluca Saresera e Manuel Fenoli si sono classificati al terzo posto tra i concorrenti della R2B che puntavano alla Michelin Rally Cup.

Buona la seconda posizione del Valtellinese Fiorenti che su Renault Clio ha vinto tre prove tallonando Bottoni, leader della categoria. Un errore sulla penultima speciale è costato all’equipaggio della Leonessa un distacco di 11” che ha definitivamente tolto le speranze al pilota lombardo e al copilota Magi con cui per la seconda volta condivideva l’abitacolo. 

L'altro equipaggio della Leonessa Corse, quello con i bresciani Gianluca Saresera e Manuel Fenoli era nel plotone affollato di R2B – ben 27 auto al via del Rally di Alba – a bordo della Peugeot 208 preparata in Vieffecorse. 
Il meteo decisamente avverso nella prima parte di giornata ha pesantemente condizionato la gara del duo lombardo che ha comunque conquistato un utilissimo terzo posto di Michelin Rally Cup.