venerdì 14 giugno 2019

Tricolore Gran Turismo/ A Imola, Loris Capirossi ospite di BMW Team Italia


Avranno un tifoso in più, Stefano Comandini ed Erik Johansson, a Imola dal 21 al 23 giugno prossimi, in occasione della seconda prova del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint. A sostenere i portacolori di BMW Team Italia-Ceccato Motors Racing Team, infatti, all’Enzo e Dino Ferrari ci sarà Loris Capirossi, l’ex tre volte campione del mondo di motociclismo delle classi 125 e 250.

“Capirex”, inoltre, sarà a disposizione in veste di “Friend of the Brand” degli appassionati per foto e autografi nell’area hospitality dove sarà possibile intervenire con orari in corso di definizione.

Oltra a Comandini-Johansson, impegnati nella classe GT3 con la BMW M6, Capirossi avrà modo di sostenere anche l’equipaggio composto da Giuseppe Fascicolo e Francesco Guerra che scenderanno in pista nella classe GT4 al volande della BMW M4.

Il secondo week end stagionale della serie Sprint si aprirà venerdì 21 giugno con i due turni di prove libere di 50 minuti ciascuno che scatteranno alle ore 10,10 e 14,10 a cui seguiranno, sabato, le due sessioni di prove ufficiali in programma alle 9,00 e alle 9,35. Gara-1, in diretta TV su Raisport, scatterà nel pomeriggio con inizio alle ore 13,05, mentre gara-2 prenderà il via domenica mattina alle ore 11,40 e sarà trasmessa in diretta su AutomotoTV (SKY 228) e in differita su Raisport alle ore 17,50.