martedì 25 giugno 2019

GT4 European Series/ Dopo la vittoria del Paul Ricard, Meloni e Tresoldi (W&D Racing Team) pronti per il round di Misano


25 giugno 2019 - A Misano, questo weekend, Paolo Meloni e Max Tresoldi ci arriveranno ultra carichi. L’equipaggio del W&D Racing Team si appresta a scendere in pista nella gara di casa del GT4 European Series, dopo avere conquistato quattro settimane fa la prima affermazione nella categoria Pro-Am ed un migliore ottavo posto assoluto su un totale di 42 vetture al via al Paul Ricard. 
Protagonisti con la BMW M4 GT4 nei colori della squadra del Titano, Meloni e Tresoldi ci riproveranno, cercando di risalire ulteriormente la classifica in cui attualmente occupano il quarto posto nella propria classe.
Sui 4.226 metri del circuito intitolato a Marco Simoncelli, è atteso nuovamente uno schieramento super affollato, con 35 vetture al via.

Il programma del weekend prevede venerdì i test ufficiali, cui farà seguito il primo dei due turni di prove libere da un’ora, con inizio alle 16.20. Sabato si proseguirà con la seconda sessione di libere che inizierà alle 9 del mattino. I due turni di qualifica di 20 minuti ciascuno, utili a stabilire lo schieramento di partenza di entrambe le gare (ambedue da un’ora), prenderanno il via alle ore 11.50. Gara 1 scatterà invece nel pomeriggio, alle 16.35. Domenica, alle 11, è in programma la seconda gara, sempre con il live streaming sul sito internet european.gt4series.com, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del campionato.