domenica 19 maggio 2019

Topjet F2000 Italian Trophy / Alessio Deledda vince anche gara-2 al Red Bull Ring


Spettacolo, emozioni e colpi di scena al Red Bull Ring in Gara 2 del Topjet F2000 Italian Trophy. Su una pista ricca di insidie, a causa della pioggia caduta prima dello spegnimento dei semafori, Alessio Deledda e la sua Dallara hanno nuovamente recitato la parte di protagonisti. L’alfiere Team One Motorsport si è rivelato paziente e allo stesso tempo scaltro, studiando da vicino Andrea Cola, che al via ha mantenuto la vetta della corsa. Poi, nel corso del sesto passaggio, l’attacco vincente da parte di Deledda e la fuga in solitaria verso la vittoria. 
Bagarre per il terzo posto con colpi di scena a non finire. Antoine Bottiroli stava già assaporando il podio e invece sul più bello è uscito di scena. Stesso discorso per Riccardo Perego, out a sole tre tornate dal capolinea e finito sesto. Ad approfittarne è stato quindi Luca Iannacone, che ha avuto la meglio nei confronti di Marco Marotta, poi Sergio Terrini, alla prima gara stagionale nella Topjet F2000 Italian Trophy. Tra i piloti costretti ad alzare bandiera bianca anche uno sfortunato Dino Rasero. 

Archiviato il weekend austriaco, per Topjet F2000 Italian Trophy. che vede Riccardo Perego al comando del Campionato, il prossimo appuntamento è in programma a Imola dal 21 al 23 giugno. 


Credits: Ufficio Stampa Topjet F2000 Italian Trophy