sabato 18 maggio 2019

HP Sport scende in pista a Misano per il secondo round della Smart E-cup


Dopo la prima tappa di Vallelunga, torna in pista la Smart E-cup con i due portacolori di HP Sport pronti per sfidarsi sul tracciato del World Circuit di Misano con il nutrito lotto degli avversari dopo l'ottimo esordio sulla pista romana.
Silvia Sellani #23 è chiamata a difendere la leadership nella classifica femminile, mentre Nino Cannavò sarà impegnato nella non facile impresa di conquistare più punti possibile in chiave campionato dopo il doppio piazzamento di Vallelunga nella Coppa Nazionale Gentleman.

In questa graduatoria si riproporrà appunto la sfida tra Antonino Cannavò con la vettura #4 della F3 Motors, che vuole mantenere il primato, con il suo diretto avversario Franco Gallina (30 by Funk), in cerca del primo successo stagionale.
Nella Coppa Nazionale Lady si ripropone il duello tra Silvia Sellani (by Mercedes-Benz Roma) e Alessandra Torresani (26 by Bonera).
Entrambi i piloti HP Sport guardano con interesse anche alla classifica assoluta, dove sperando in una situazione metereologica più clemente, daranno battaglia per conquistare un posto al vertice.

Il weekend della smart EQ fortwo e-cup scatterà oggi sabato con le qualifiche alle 12:30 e il via di Gara 1 alle 19:20. La seconda gara del weekend è invece in programma alle 11:40 di domenica. Tutte le gare del weekend di Misano saranno trasmesse in diretta TV su AutoMotoTV (canale 228 della piattaforma di Sky) e in live streaming sulla pagina Facebook e il canale YouTube di smart Italia. Lo show full electric sarà trasmesso anche da oltre 30 pagine Facebook in tutto il mondo, per una visibilità senza precedenti. (Ufficio Stampa HP Sport)