giovedì 16 maggio 2019

F4 a Misano / Ferrari e Rosso puntano al podio con Antonelli Motorsport


Buona la prima a Vallelunga per Lorenzo Ferrari e Andrea Rosso, che, nel primo appuntamento dell'Italian F4 Championship powered by Abarth, hanno esordito centrando entrambi il podio tra i Rookie.
A distanza di due settimane, i due "under" del team Antonelli Motorsport sono pronti a riprovarci questo weekend a Misano nel secondo round della serie tricolore.

Sul tracciato romano Ferrari (16 anni) è stato bravo, in condizioni rese ancora più difficili dal meteo, a raccogliere in Gara 2 il nono piazzamento finale su un totale di 33 monoposto al via, chiudendo inoltre terzo nella classe riservata ai debuttanti.
Gara 3 in fotocopia per Rosso, a sua volta nono e sempre terzo tra i Rookie la domenica pomeriggio, nell'occasione tallonato proprio dal suo compagno di squadra.

Se a Vallelunga il team Antonelli Motorsport è dunque riuscito a piazzare entrambi i suoi piloti nella "top 10", a Misano l'obiettivo sarà di continuare a fare bene. Sempre tre le gare in programma, ciascuna della durata di mezzora oltre ad un giro da completare. La prima prenderà il via sabato pomeriggio alle 16.40 e verrà preceduta dai due turni di qualifica che si svolgeranno la mattina. Domenica Gara 2 scatterà alle 9, mentre la terza gara è fissata per le 14.40. Domani motori accesi con le due sessioni di libere.

Photo Credits: Speedy