domenica 31 marzo 2019

Vincenzo Sospiri Racing rientra nel Campionato Italiano Gran Turismo

Dopo un anno di assenza, il VSR di Vincenzo Sospiri fa il suo rientro nel Campionato Italiano Gran Turismo in classe GT3 con una Lamborghini Huracan. L’impegno della compagine forlivese per il momento sarà limitato alla serie Endurance con una line up giovanissima e di caratura internazionale composta dal cinese Kang Ling, dal brasiliano Felipe Ortiz e dal finlandese Tuomas Tujula.

Tutti i piloti vantano una buona esperienza maturata in diversi campionati GT. Kang Ling, 22enne, fa parte dal 2017 dello Junior Program GT3 di Lamborghini Squadra Corse, ha preso parte al Lamborghini Super Trofeo, all’International GT Open e a diverse gare dell’Asian Le Mans Series.

Giovanissimo anche Felipe Ortiz, 21enne, già protagonista del Lamborghini Super Trofeo e del GT Italiano che lo vide al terzo posto nel 2017 in Super GT Cup, in una stagione fantastica per i colori del VSR Racing, conclusa con il successo del 22enne Tuomas Tujula, quest’anno tra i piloti di punta nella serie tricolore ormai alle porte.