mercoledì 13 marzo 2019

Tricolore GT / Francesca Linossi e Stefano Colombo sulla Mercedes AMG GT3 di Antonelli Motorsport


Insieme nella vita ed ora anche in pista. Francesca Linossi e Stefano Colombo, compagni nella vita di tutti i giorni, intensificheranno la loro unione grazie al Campionato Italiano Gran Turismo, che li vedrà al volante di una delle due Mercedes AMG GT3 che l'Antonelli Motorsport sta preparando per la stagione 2019.

"Sono davvero felice di rientrare nella serie tricolore, – annuncia Francesca – l'ultima mia presenza in campionato è stata nel 2016 al volante della Nissan Nismo GT3. Non ho ancora provato la vettura, lo farò lunedì prossimo assieme a Stefano in occasione di una sessione di test privati che si terranno a Monza a cui parteciperà anche l'Antonelli Motorsport. Debbo ringraziare in primis mio padre Luciano, supervisore e manager, poi Marco Antonelli che mi ha concesso questa possibilità. La sua professionalità è unica e per questo non voglio deluderlo."

L'impegno di Francesca Linossi e Stefano Colombo, quest'ultimo campione italiano GT3 2012 con Thomas Biagi su BMW Z4, è limitato alla serie Endurance. La 27enne bresciana, infatti, è stata inserita tra le 28 finaliste e potrebbe far parte delle 18 concorrenti selezionate per la W Series, campionato con gare concomitanti con la serie Sprint.

Ancora da definire il terzo pilota che condividerà l'abitacolo della Mercedes AMG GT3 con Francesca Linossi e Stefano Colombo.