domenica 24 marzo 2019

Regolarità AutoStoriche/Vittoria di Mauro Bonfante e Cinzia Bruno (Veteran Car Club Como) su Fiat 1100 al XXIII Memorial Castellotti


Il XXIII Memorial Eugenio Castellotti, seconda prova del Trofeo Nord Ovest partito questa mattina dal centro di Lodi, si è concluso dopo 120 chilometri a San Rocco al Porto con la vittoria di Mauro Bonfante e Cinzia Bruno (Veteran Car Club Como) su Fiat 1100 del 1956 davanti a Andrea Malucelli e Monica Bernuzzi (Club Milanese auto d'epoca-CMAE) su lancia Beta Montecarlo e a Giuseppe Rapisarda e Danilo Piga (Circolo Ambrosiano Veicoli d'Epoca Milano-CAVEM) su Fiat 600 Moretti.
Mauro Bonfante e Cinzia Bruno avevano già vinto due settimane fa la prima prova del Trofeo Nord Ovest e sono al comando della classifica del Campionato.
Ottavo posto finale per Aldo Buttafava e Patrizia Parenti su Fiat 124 spider, migliore equipaggio tra i 18 in gara per la Scuderia Castellotti che ha organizzato il Memorial.
Ventunesima posizione assoluta della classifica finale - miglior equipaggio femminile - per Milena e Daniela Guaita (Club Orobico Bergamo Corse) su Lancia Appia.