lunedì 11 marzo 2019

Prettl con Pramac nella stagione 2019 di MotoE che prenderà il via a Jerez


Pramac e Prettl ancora insieme ma con una grande novità. Dopo molti anni di sponsorizzazione in MotoGP, Prettl sosterrà il nuovo progetto di MotoE, che quest'anno si presenterà per la prima volta sui circuiti europei con 5 Gran Premi (Jerez, Le Mans, Austria, Germania evMisano) disputati in concomitanza con i week end di MotoGP.

Il Pramac MotoE team sarà protagonista nella prima stagione di MotoE con il pilota di MotoGp Alex De Angelis ed il campione del mondo Endurance, l'australiano Josh Hook.

Paolo Campinoti (Team Principal Pramac MotoE): “Prettl rappresenta per Pramac MotoE molto più che uno sponsor. E’ stato con noi per tanti anni e siamo particolarmente lieti che abbia deciso di accompagnarci e sostenerci in questa nuova ed emozionante avventura”.

Rolf Prettl (Shareholder of Prettl group): "Siamo molto lieti di accompagnare Pramac in questa nuova avventura con una nuova classe interamente elettrica. Le aziende del Gruppo Prettl stanno già fornendo soluzioni per la rivoluzione energetica e l'elettromobilità in molti settori, quindi è stato un passo logico sostenere Pramac come sponsor della MotoE. Una scelta che sottolinea anche la nostra visione ecologica e l'intenzione di plasmare il cambiamento su molti livelli, ora e in futuro".