martedì 19 marzo 2019

Motor Legend Festival non sarà in Aprile al Misano World Circuit

Motor Legend Festival, in programma dal 26 al 28 Aprile prossimi al Misano World Circuit "Marco Simoncelli", è stato rinviato. 
Ecco il comunicato degli organizzatori:

Quella di rinviare un evento, e per di più ad una data da stabilire, è sempre una decisione dolorosa per un Organizzatore. Quando però l’analisi oggettiva di situazioni consiglia di rivedere il progetto, bisogna avere il coraggio di prendere una pausa. A causa anche dei troppi eventi focalizzati nel periodo previsto per Motor Legend Festival, alcuni dei quali, come il Motor Valley Festival e altri similari, concentrati in una zona geografica limitrofa, ha convinto gli Organizzatori di Motor Legend Festival, congiuntamente a Misano World Circuit, a prendersi un po’ di tempo e a rinviare l’evento a data da destinarsi.

Nel ringraziare, comunque, Misano World Circuit, nella persona del general manager Andrea Albani, per il supporto e il sostegno dato all’iniziativa in questi mesi, gratitudine che si estende anche a sponsor e contenuti che hanno creduto nell'impresa, e al pubblico che aveva già dato l’adesione entusiasta all’evento, comunicheremo, appena possibile, quando Motor Legend Festival tornerà ad accendere i motori.