giovedì 28 marzo 2019

Coppa Italia Turismo / Roberto Vanni, felice di partire


Le strade sono quelle di casa, alle spalle il mare e via verso l'interno della regione, l'aria salmastra è filtrata dagli Appennini ma ricorda i colori ed i sapori della tua terra, non poteva esserci viatico migliore per il driver lucchese Roberto Vanni che quest'anno si dedicherà completamente alla Coppa Italia Turismo, organizzazione Gruppo Peroni, con la BMW 318 Racing Series del Team BRD di Walter Colacino.
Da sempre appassionato di questo sport, Roberto ha già partecipato in passato a numerose gare con diverse tipologie di vetture, nonostante questo, l'avvicinarsi della stagione, che lo vedrà impegnato nei migliori circuiti italiani, porta sempre un carico di emozioni che comunque saprà scaricare in determinazione ed agonismo.
Ci saranno, nel corso della stagione, occasioni nel quale dividerà il volante con Domenico Parrotta, intanto sarà il Mugello con il suo "felice di piacere" ad accoglierlo alla prima gara stagionale, dopo un intenso inverno passato tra test e prove per arrivare preparato all'appuntamento, pronto e "felice di partire". (Luciano Passoni)