mercoledì 5 dicembre 2018

Rally | X Race Sport scende in pista a Monza

> 5 dicembre 2018 - X Race Sport è pronta a far sventolare la bandiera con la "X Rossa" sul circuitodi Monza, dove questo fine settimana si svolgerà il classico appuntamento del Monza Rally Show. Più che un rally un evento, che celebra il motorsport con il grande spettacolo del mix dei rallies in circuito, con la presenza di grandi "nomi". Tra essi ci saranno Andrea Dalmazzini, in coppia con Giacomo Ciucci, e Simone Brusori, affiancato da Salvatore Tridici, nella parte "historic".

Dalmazzini, con la gara brianzola chiuderà il suo programma 2018 di apprendistato sull'asfalto, lo farà su una Ford Fiesta R5, nel tentativo di inserirsi nella lotta di vertice nel mezzo di quello che si annuncia un confronto interminabile e assai tirato, con ben 64 vetture di categoria R5 iscritte.

Torna invece a formarsi l'equipaggio Brusori-Tridici, l'accoppiata bolognese-leccese, con il driver felsineo che ritrova il codriver pugliese che abita a Bologna cercando di andare a farla da padroni nella parte "historic" dello show monzese ed ovviamente nel 4. Raggruppamento/J1. Avranno a disposizione una Porsche 911 Carrera RS, con la quale tornano a far coppia dopo un'assenza durata dal luglio dello scorso anno.