lunedì 26 novembre 2018

Caschi d'Oro di Autosprint e Volanti ACI 2018 insieme per la grande festa dell'automobilismo sportivo

Un'unica grande manifestazione dedicata al mondo del motorsport. L’Automobile Club d’Italia e Autosprint si incontreranno giovedì 13 dicembre in occasione della Premiazione “Volanti ACI 2018” e della 53esima edizione dei Caschi D’Oro. Una serata unica che si svolgerà a Milano a partire dalle 19.00 presso Garage Italia. Sarà grande festa per alcuni protagonisti della stagione 2018, ma anche una celebrazione di due grandi realtà: l’Automobile Club d’Italia, federazione dell’automobilismo sportivo tricolore, e Autosprint, una delle “voci” più importanti dello sport dell’auto a livello mondiale.
Come di consueto sarà nutrita la presenza di piloti di valore e di personaggi che hanno contribuito al successo di Case e team. Numerosi anche i campioni del passato, prestigiosi testimoni della lunga storia dell’automobilismo sportivo internazionale.
Insomma, una serata importante per tutti gli ospiti che saranno accolti dal Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani e dal Direttore di Autosprint, Andrea Cordovani.

Stabilita da Automobile Club d’Italia anche la data della Premiazione dei Campioni 2018. Come da tradizione di inizio stagione, l'8 febbraio si svolgerà la Premiazione dei Campioni 2018. La manifestazione si svolgerà presso il Monza ENI Circuit.