mercoledì 12 settembre 2018

Red Bull al Gran Premio Nuvolari

Per far rivivere il mito positivo di Tazio Nuvolari e accompagnare i tantissimi appassionati in quello che è un viaggio straordinario a bordo di capolavori di meccanica e design, serve tanta passione ma anche tanta energia. È in questo spirito che Red Bull - che ha nel suo DNA la passione per i motori – ha deciso di supportare il Gran Premio Nuvolari e contribuire a regalare emozioni senza tempo al magnifico pubblico di una delle gare più affascinanti nel panorama mondiale delle auto d’epoca.

Il Gran Premio Nuvolari su Spotify grazie a Red Bull: per celebrare nel migliore dei modi la rinnovata partnership, Red Bull ha pensato a una sorpresa per tutti gli appassionati: il primo Podcast mai realizzato sul Gran Premio Nuvolari. Una storia che è leggenda, narrata dalla leggenda vivente tra le firme del giornalismo sportivo e dei motori, Giorgio Terruzzi. Sarà disponibile gratuitamente su Spotify e RedBull.com da mercoledì 12 settembre, a questo link (www.redbull.com/terruzziracconta).

Dalla storia alla cronaca: Red Bull accompagnerà partecipanti e pubblico in arrivo da ogni parte del mondo, anche quest’anno attesi allo start di piazza Sordello nel cuore di Mantova. Da qui gli equipaggi partiranno per affrontare gli oltre mille chilometri di un viaggio che unisce tradizione e passione, sfida e competizione, da sempre considerato tra i più importanti del calendario automobilistico sportivo.